TITOLO ORIGINALE: After We Collided
GENERE: Romantico
ANNO DI PRODUZIONE: 2020
REGIA: Roger Kumble
NAZIONALITÀ: USA
DURATA: 105'
After 2 (Titolo originale: After We Collided) è il secondo film della serie cinematografica basata sulla serie di romanzi "After" di Anna Todd. Il film è stato diretto da Roger Kumble e è uscito nel 2020. La trama prosegue la storia d'amore complicata tra Tessa Young (interpretata da Josephine Langford) e Hardin Scott (interpretato da Hero Fiennes Tiffin).
Dopo gli eventi del primo film, Tessa inizia il suo stage presso una casa editrice, mentre Hardin cerca di affrontare i propri demoni del passato. La loro relazione è ancora complicata dalle sfide e dalle insicurezze. Entrambi devono confrontarsi con le loro gelosie, i dubbi e gli errori del passato.
Nel corso della trama, nuovi personaggi entrano in scena, e il passato oscuro di Hardin viene esplorato più approfonditamente. La storia affronta temi di perdono, fiducia e crescita personale mentre Tessa e Hardin cercano di navigare attraverso le complessità della loro relazione.
"After We Collided" è caratterizzato da momenti romantici, drammatici e intensi, mantenendo il tono della serie di libri. Il film si basa sulla tensione emotiva tra i personaggi principali e presenta una narrazione avvincente che tiene gli spettatori coinvolti nella storia d'amore travagliata di Tessa e Hardin.
Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Dylan Sprouse, Shane Paul McGhie, Samuel Larsen, Inanna Sarkis, Khadijha Red Thunder, Charlie Weber, Louise Lombard, Selma Blair