TITOLO ORIGINALE: Murdered at 17
GENERE: Drammatico
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
REGIA: Curtis Crawford
NAZIONALITÀ: Canada
DURATA: 97'
Un Fidanzato Pericoloso, il film diretto da Curtis Crawford, vede protagonista la giovane liceale Brooke Emerson (Cristine Prosperi). Bella e popolare, Brooke provoca l'invidia di tutte le sue compagne di scuole, anche delle amiche più care. Ai loro occhi la ragazza sembra avere tutto, in realtà da un po' di tempo la vita di Brooke è un incubo e non si è mai sentita così sola e persa. Dopo l'infortunio di cui è stata vittima l'anno precedente durante una esibizione da cheerleader, Brooke soffre di un disturbo che le provoca scatti di rabbia incontrollabile, a volte di inaudita violenza e nonostante cerchi di tenerli a bada, rischiano di rovinale la vita in ogni momento.
Un giorno conosce Jake Campali (Blake Burt), giovane, bello e carismatico e Brooke pensa di aver trovato finalmente un'anima gemella, qualcuno che possa davvero capirla e che la accetta per quello che è.
Nonostante faccia di tutta per far funzionare quella che sembra una storia d'amore perfetta, la giovane ragazza continua ad avere la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato nel rapporto con Jake. Ma quando la sua migliore amica viene brutalmente assassinata, Brooke non può far altro che affidarsi completamente a Jake, soprattutto perché ha il terribile sospetto che sia lei l'assassina...
Susan Walters, Cristine Prosperi, Blake Burt, Emily Galley, Blake Canning, Bénédicte Bélizaire.